La bella stagione sta finendo ed è ora di prepararsi ai mesi più freddi dell’anno. Quale momento migliore per cambiare le  finestre risparmiando?
Per questo Internorm, il leader europeo delle finestre, offre la possibilità di acquistare prodotti della miglior qualità con una nuova promozione.
Le promozioni riguardano una varietà di modelli sia in PVC che in legno alluminio.
Per prodotti in PVC la prima promozione riguarda il KF310, l’infisso entry level di Internorm, cui viene offerta in omaggio la decorazione effetto legno all’interno.
Sul KF410, l’infisso in PVC con triplo vetro di serie, il costo della terza lastra vetro è gratis o, in alternativa, si può scegliere la riduzione del 50% del supplemento del rivestimento esterno in alluminio. Dato l’ormai largo uso delle grandi vetrate scorrevoli negli appartamenti, per la prima volta la promo è estesa anche al KS430, l’alzante scorrevole di Internorm.
La terza lastra vetro in omaggio viene riproposta anche per l’HF310 e l’HF410 in legno/alluminio, finestre che offrono il calore del legno all’interno dell’ambiente e la resistenza dell’alluminio all’esterno.
Su questi due serramenti è possibile scegliere, in alternativa, lo sconto del 50% sul supplemento dei colori fuori standard o, per il solo HF410, lo sconto del 50% sul supplemento delle pregiate essenze rovere, larice, noce o frassino.

Le promozioni scadono il 30 ottobre e non sono cumulabili.

Categories: News

Leave a Reply