Come ormai consueto, il 29 settembre la Proted ha partecipato al Convegno Nazionale di Internorm Italia, che quest’anno si è tenuto presso il suggestivo Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (VR).

Tra i relatori e partecipanti, oltre all’immancabile AD di Internorm Italia Daniele La Sala, anche l’AD di Internorm International Johann Pichler ed il co-titolare della Internorm Stephan Kubinger.

Interessanti approfondimenti tecnici, riguardanti il mondo della vendita e della progettazione, sono stati effettuati rispettivamente dal Dr. Paolo Ambrosi, tecnico Casa Clima, e da Paolo Buratti, tecnico di Internorm Italia.

Giuliano Comai ha concluso la scaletta degli interventi parlando delle novità sui prodotti, attuali e futuri, anticipando le sorprese che riguarderanno da marzo 2018 il KF200 ed il KV240.

Questi eventi sono sempre un’ottima occasione di ritrovo tra i partner, di confronto e di ispirazione sul futuro del mercato dei serramenti alla quale la Proted non può mancare.

Nella foto di sotto, a sinistra l’AD di Internorm Italia Johann Pichler, a destra Michelangelo Catena, titolare della Proted.

Categories: News

Leave a Reply