Dopo aver collaborato su ville di alto livello per privati, l’Impresa Sigma di P. Lamacchia & C. snc e la Proted di Michelangelo Catena lavorano ancora insieme, stavolta nell’edificio facente parte del Centro Residenziale Quadrifoglio, in località Gravinella a Matera.
Un progetto ambizioso, di 14 appartamenti, certificato in “Classe A”, anche grazie ai prodotti da noi forniti ed installati.
Sono stati da noi posati, infatti, i monoblocchi di controtelai e cassonetti Roverplastik, che si caratterizzano per le elevate prestazioni termiche ed acustiche e di cui la Proted è rivenditore di zona.
La protezione del vano finestra sarà assicurato con infissi di assoluto pregio, come il legno/alluminio Internorm della serie HF210.
L’Impresa Sigma si è affidata a noi anche per le porte d’ingresso, che saranno della ditta Gasperotti modello Habitat, unica azienda a fornire insieme standard elevati di sicurezza ma anche di acustica e trasmittanza termica, elementi che oggi tutti ricercano in una finestra, dimenticando che anche la porta è un foro delicato dal quale si disperde energia.
Per concludere, da Proted si potranno anche scegliere le porte interne, dalle firme importanti e di alta qualità.
Siamo molto contenti di contribuire a rendere importante questo progetto, con la certezza che potrà essere da esempio per le costruzioni del futuro.