Avete sempre sognato di possedere una piscina, ma dopo aver letto questo articolo chiamerete subito il vostro architetto, per inserire almeno una di queste spettacolari idee nel progetto della vostra nuova piscina. Con Piscine Isobit, Concessionaria Piscine Castiglione, è possibile!! Contattaci subito!!

Un focolare dentro…la piscina! Grazie ad un focolare al centro della piscina potrete dire addio a fastidiosi asciugamani sempre un poco umidicci. Vi basterà infatti trascorrere qualche minuto vicino al fuoco per asciugarvi e parlare con gli amici, magari guardando il cielo stellato e godendo della vostra piscina, al caldo e all’asciutto.

Comoda e facilmente raggiungibile da tutti gli ospiti: una zona bar “acquatica” è proprio quel che ci vuole per chi ama tantissimo rilassarsi in ammollo.

 

 

Se non amate stare sempre in ammollo basta costruire la piscina attorno al salotto. Pratica e comoda rinfresca il soggiorno e tutti gli ospiti.

 

 

Se quello di cui necessitate a fine giornata è semplicemente relax, allora installate una grande cascata su una parete della vostra piscina. Vi aiuterà a distendere i muscoli ed eliminare completamente lo stress che vi affligge da settimane.

 

Infine, un progetto semplice, ma di gran classe: costruite una piscina con pareti in vetro trasparente che creeranno un ambiente unico ed elegante.

Categories: News

Leave a Reply