Il 4 febbraio la Proted di Michelangelo Catena ha partecipato al Convegno Internazionale della Internorm, che si svolge una volta ogni 5 anni. Una partecipazione che ci lusinga particolarmente in quanto solo poche aziende per ogni nazione sono invitate. In virtù degli ottimi risultati raggiunti, che sono valsi a settembre anche il premio Internorm Award Miglior Partner di Categoria C, abbiamo così meritato l’invito all’evento Internorm più prestigioso.

Questa volta il Congresso si è tenuto a Vienna, nella Sala d’Oro del Musikverein ove ogni anno si tiene il classico Concerto di Capodanno, trasmesso in diretta in tutto il mondo.

Il Musikverein non viene facilmente concesso alle aziende per realizzare eventi, ed infatti la Internorm è la seconda azienda che riesce in questo intento, regalando per 90 minuti il Concerto di Capodanno ai propri partner. Una fantastica orchestra che ha riproposto le musiche di Strauss, oltre che momenti di alta lirica con le grandissime voci di Anita Gotz e Mathias Hausmann.

L’evento è stato utile anche per presentare in anteprima il nuovo serramento in legno-alluminio HF410, caratterizzato dalle tecnologia Itec-Core, un cuore strutturale di legno multistrato fenolico ad altissima resistenza, ricoperto esternamente dal cappotto termico e dall’alluminio, e all’interno con legno nobile in nuove colorazioni nelle essenze larice, rovere e frassino. Un serramento rivoluzionario di cui se ne parlerà molto.

Di seguito alcune foto dell’evento.

Categories: News

Leave a Reply