Al Convegno Nazionale Internorm del 25 settembre, tenutosi ad Ospedaletto di Pescantina (VR), la Proted ha ricevuto dall’A.D. di Internorm Italia, Daniele La Sala, e dall’A.D. di Internorm International, Johann Pichler, il Premio Internorm Award – Miglior Partner 2014 Categoria C.

Con grande orgoglio oggi possiamo vantare il conseguimento di un ambito premio tra i Rivenditori Autorizzati Internorm, che viene assegnato ad una sola azienda per ogni categoria (A, B, C, Nuovi Rivenditori) in base al fatturato.

Davanti a 330 colleghi presenti al Convegno, ci siamo potuti affiancare sul palco assieme agli altri tre Partner del Nord Italia, esprimendo così la nostra gioia per aver raggiunto questo traguardo in una regione come la Basilicata, che dispone di fette di mercato molto inferiori rispetto a quelle del Settentrione. Nonostante questo, in soli 4 anni di Internorm, il lavoro svolto dalla nostra azienda ci ha portato a livelli inizialmente inaspettati, al punto da sfiorare il fatturato del miglior Partner di Categoria B. Già al Convegno 2014 siamo entrati nella Top 10 delle aziende in crescita in tutta Italia, classificandoci al settimo posto. Questa crescita esponenziale ci ha portato al passaggio da Categoria C a Categoria B.

Salire sul palco è stata un’occasione utile anche per poter ringraziare i nostri collaboratori, i nostri clienti ed il nostro Agente di zona.

Ai collaboratori va una dedica speciale per l’impegno profuso in azienda, nel seguire i preziosi clienti e nel promuovere incessantemente il prodotto.

Ed ovviamente non possiamo che ringraziare la clientela, per aver creduto nel prodotto ma anche in noi come partner ideale a cui affidare il delicato compito di curare una parte fondamentale di sè stessi: la propria casa.

Il premio Internorm Award

Categories: News

Leave a Reply