Si è svolto il 25 settembre, in località Ospedaletto di Pescantina (VR), l’annuale Convegno Nazionale per Partner Internorm.

Ospitati nel lussuoso Park Hotel Villa Quaranta, come sempre la Internorm ha dato prova delle grandi capacità organizzative a sostegno della propria forza vendita.

Diversi i temi toccati quest’anno, partendo dall’intervento dell’A.D. di Internorm Italia, Daniele La Sala, che ha illustrato i risultati commerciali del 2015, in lieve ma costante crescita in ogni regione d’Italia e per ogni tipologia di prodotti.

Sono seguiti i preziosi interventi dell’A.D. di Internorm International, Johann Pichler, e degli esperti della The Rowland Company per il servizio Customer Care.

Grande successo ha riscosso Bruno Bettenzani della Meta Formazione, che ha presentato il primo progetto di Venditori Diplomati Internorm attraverso un lungo percorso di formazione rivolto ai partner e ai loro venditori interni.

Molto attesi anche gli interventi per il settore tecnico e commerciale di Paolo Buratti e Giuliano Comai, che hanno anticipato anche le novità di prodotto per l’anno 2016 e, ve lo assicuriamo…ce ne saranno delle belle!!!

Per concludere sono tornati sul palco Daniele La Sala e Johann Pichler per le consuete premiazioni che hanno visto protagonista anche la Proted, che ha ricevuto il Premio Internorm Award come Miglior Partner dell’anno 2014 per la categoria C.

Categories: News

Leave a Reply