Nuova promozione sui prodotti in PVC Internorm: fino al 29 giugno, infatti, il supplemento sul rivestimento esterno in alluminio è a metà prezzo!!!

Perchè scegliere un infisso in PVC con il rivestimento di alluminio?

Semplice: il vero PVC, naturale ed atossico, con assenza di piombo, balio e cadmio, è solo bianco e non verniciabile. La maggior parte dei competitors offre perciò un rivestimento in pellicola sia su lato interno che esterno, sottoponendo così il film pellicolato ad agenti atmosferici quali il Sole del nostro Sud Italia, le piogge (acide e non), il vento e lo smog. Con il tempo il rivestimento esterno ne risente con un conseguente deterioramento.

La Internorm, sul lato esterno, ha ormai abolito da molti anni il rivestimento in pellicola, proponendo già dal lontano 1979 il guscio in alluminio.

Approfittando di questa fantastica promozione, potrete dare ampio spazio alla fantasia, colorando la vostra finestra di tutti gli effetti e cromature desiderate!

Grazie al guscio in alluminio, infatti, si può disporre dei colori classici standard, vari tipi di effetti legno, effetti acciaio, metallizzati ecc. ecc.

Non è ancora finita!

Acquistando oggi un serramento Internorm è possibile richiedere gratuitamente la pratica per la detrazione fiscale del 65% e persino un pagamento in comode rate di 24 mesi a tasso 0!

Approfittane subito, Vi aspettiamo presso il nostro show-room a Matera, in Via La Martella 148/B.

CLICCA L’IMMAGINE DI SOTTO PER IL DEPLIANT INFORMATIVO SULLA PROMOZIONE!

Promozione colore

Categories: News

Leave a Reply