Il 2014 è ormai alle porte e, come ogni fine anno che si rispetti, ci si guarda indietro per soffermarsi sui traguardi raggiunti e stabilire gli obiettivi dell’anno che verrà, rinnovando così le motivazioni che guideranno il nuovo corso lavorativo.

Quello appena passato è stato un anno straordinario e pieno di soddisfazioni, che ha visto la Proted in grande crescita e protagonista nei lavori più importanti, su ogni settore di propria competenza.

Non solo serramenti e schermature solari, ma anche tende e coperture tecniche, porte interne in vetro, porte d’ingresso ecc.

Il settore dei serramenti ha visto la nostra azienda crescere a dismisura, acquistando sempre più visibilità e fiducia della clientela. Il convegno nazionale dei partner Internorm, svoltosi a Soave (VR) il 3 ottobre, ha consacrato la Proted nella Top10 delle aziende in crescita, conquistando addirittura il 7° posto nazionale.

Crescita che è valsa la conquista di ben due premi messi in palio dalla casa madre austriaca ed il passaggio, in soli 3 anni, dalla categoria “C e nuovi rivenditori” alla categoria “B”.

Abbiamo aderito ad ogni tipo di convegno e corso di aggiornamento organizzato dalla Internorm, poichè crediamo molto nella formazione, anche se essa comporta spese ed investimenti. Ne sono un esempio il corso “Focus ristrutturazione” del 15 gennaio a Roma, l’acquisto del software “Risparmiometro” che calcola il vantaggio economico della sostituzione degli infissi per ristrutturazione, il nuovo corso che ci appresteremo a seguire dedicato ai test di cantiere.

Le competenze così acquisite, l’onestà e le capacità che ci caratterizzano, hanno permesso l’acquisizione di ogni tipo di commessa, dai grandi lavori di nuova edilizia (come il cantiere Edilnova di Matera) alle ville private, sino alle ordinarie ristrutturazioni e perfino case farmaceutiche (Gnosis Bioresearch a Pisticci Scalo). Un dettaglio importante che testimonia il grande salto di qualità compiuto quest’anno: i successi appena elencati non sono stati ottenuti con prodotti di livello base bensì con la gamma più elevata e prestazionale che la Internorm offre.

Quali sono, quindi, i nuovi traguardi che la Proted si pone per il 2015?

L’obiettivo è restare sui livelli appena conquistati puntando ancora alla crescita, anche conquistando nuove fette di mercato.

A tal proposito è in fase di rinnovamento il nostro show-room, sia nella parte espositiva interna che in quella esterna. Proprio l’esterno sta subendo importanti modifiche ed un nuovo gioiello espositivo sta animando il desiderio di molti clienti: la nuova minipiscina portabile ad idromassaggio della Piscine Isobit, a firma Piscine Castiglione.

La grande volontà di crescita che ci contraddistingue, ha infatti portato nel corso di questo anno ad una importante partnership con la ditta Piscine Isobit, concessionaria e service della rinomata Piscine Castiglione.

Grazie a questa collaborazione di grande pregio, saremo in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta della clientela, affidandoci ad esperti e leader di questo affascinante e delicato settore.

Sin dalla sua nascita, infatti, la Proted si è specializzata nel settore dell’outdoor e del dehors e la partnership con Piscine Isobit si configura come la naturale conclusione della capacità di offerta e competenza in tali ambiti.

Con entusiasmo ed ottimismo lasciamo quest’anno appena trascorso e ci proiettiamo nel 2015, augurandovi buone festività ed un nuovo anno ricco di soddisfazioni.

AUGURI!!!

Buon Natale e felice anno nuovo

Categories: News

Leave a Reply