E’ già in corso, da parte della Proted di Michelangelo Catena, la fornitura e posa in opera dei serramenti Internorm KF410 presso l’innovativo cantiere Edilnova a Matera.

EdilNova sta infatti realizzando un nuovo complesso residenziale composto da 41 abitazioni, che si caratterizza per un elevato comfort termico e acustico. Il progetto prevede l’utilizzo di materiali a basso impatto ambientale e ad alta riciclabilità; inoltre saranno installati pannelli fotovoltaici e sistemi per il risparmio energetico e idrico.

Per la costruzione finita dei fori-finestra è stata scelta Roverplastik che ha fornito la sua soluzione universale MonoBlok Energy nella versione Classic, un sistema a scomparsa nella muratura particolarmente adatto per isolare il foro finestra garantendo anche un ottimo risultato in termini estetici.

Al sistema MonoBlok Energy di Roverplastik non poteva che affiancarsi il miglior serramento sul mercato europeo, il KF410 Internorm nella versione Home Soft Prestige. L’infisso, in PVC/Alluminio, è caratterizzato da una profondità del telaio di ben 90mm, con cerniere a scomparsa, triplo vetro di sicurezza con basso-emissivo e gas argon nell’intercapedine, canalina del vetro termica, tecnologia Fix-O-Round del fissaggio del vetro e tutte le garanzie fornite negli anni da parte dell’azienda leader in Europa nel suo settore. Il design arrotondato della versione Home Soft, la finitura effetto legno bianco interno e alluminio grigio chiaro esterno, soddisfano qualsiasi gusto estetico. Le finestre sono montate seguendo i severi canoni PosaClima per garantire, attraverso il giusto sistema di attacco tra muro e telaio dell’infisso, il massimo rendimento termico e acustico del serramento.

Le innovazioni tecnologiche installate da Edilnova srl, tra cui il KF410 di Internorm, candidano il nuovo complesso residenziale tra i migliori mai realizzati in Puglia e Basilicata.

Sotto potrete trovare il profilo del serramento commissionato, le prime foto dal cantiere ed il render della nuova costruzione.

Render Edilnova Render Edilnova1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Categories: News

Leave a Reply